Azienda

Affonda le sue radici nella ditta individuale OILVALVOLE di Ettore Marchesini, fondata nel 1982

Grazie alla qualità dei prodotti ed alla continua ricerca di importanti innovazioni, l’azienda si afferma dapprima sul mercato nazionale attraverso la produzione di giunti rotanti e di valvole, prima fra tutte la “ Valvola di Ribaltamento Aratro”.

Col passare degli anni Oleodinamica Marchesini si concentra principalmente sulla produzione di valvole fino ad arrivare al 1999 quando quest’ultime diventano il prodotto di punta.

La spinta commerciale data in azienda negli ultimi anni dai figli Paolo e Fabio ha permessso ad Oleodinamica Marchesini di affermarsi anche sul mercato estero, attraverso l’acquisizione di clienti da tutto il mondo che costituiscono quasi il 70% del fatturato totale.

Eccellenza di prodotto e di processo unita alla massima attenzione dei dettagli sono a garantire la perfezione assoluta dei prodotti. Sviluppo continuo, ricerca dell’innovazione, attenzione alla qualità e soprattutto attenzione alle esigenze di ogni cliente: DESIGNED FOR ALL

Questa è la chiave del successo, la mission fondamentale che da anni caratterizza l’attività di Oleodinamica Marchesini. Alta produttività e massimo dialogo per soluzioni custom made fanno di Marchesini un’azienda di capacità uniche nel suo settore.